“Navigando in un mare di emozioni” – Video

9/07/2014

Ecco i video girati durante l’inaugurazione della mostra giovedì 5 giugno 2014.

I video possono essere richiesti dalle maestre e dai genitori dei bambini telefonando al numero 0183 701606 per fissare un appuntamento con l’addetto: Sig. Francesco Lotito.

Occorre presentarsi con una chiavetta USB.

Giovedì 5 giugno 2014. Visita guidata lungo il percorso espositivo della mostra di foto, elaborati e testimonianze delle attività realizzate in biblioteca, in ospedale e a scuola dall’Associazione Onlus “Il Porto dei Piccoli”, nell’ambito del progetto “La Rosa dei Venti”, presso la zona espositiva del piano terra e del secondo piano della Biblioteca Civica “L. Lagorio” di Imperia.

Giovedì 5 giugno 2014. Due piacevoli momenti condivisi con la classe in visita guidata lungo il percorso espositivo della mostra “Navigando in un mare di emozioni”…